pulizia
Sgrassatore Pulì: come utilizzarlo?
A cura di Dorhouse
Il nuovo Sgrassatore Ecologico Pulì senza conservanti e ad alta concentrazione di tensioattivi di origine vegetale italiana, sgrassa efficacemente utilizzando un innovativo ingrediente di origine vegetale, che “rompe” le macchie di sporco senza dovere utilizzare aggressivi ingredienti di origine petrolchimica.
COME UTILIZZARE IL PRODOTTO?
1) Per la pulizia di piani cucina e stoviglie: spruzzare sulle superfici da pulire, lasciare agire qualche secondo quindi asportare con panno o spugna. Eventualmente risciacquare.
2) Per il pretrattamento macchie su tessuti, colletti camicia e polsini: in caso di macchie grasse, spruzzare direttamente sulla macchia, lasciare agire qualche secondo, strofinare e procedere al normale lavaggio.
3) Per la pulizia del forno: lasciare agire sulle pareti calde (50 °C-60 °C) per 15 minuti. Risciacquare.
4) Per la pulizia di parti meccaniche di biciclette, auto, ecc: spruzzare sulle superfici da pulire, lasciare agire qualche secondo, eventualmente frizionare con una spugna o spazzola, quindi risciacquare.
NB: Non utilizzare su plastiche trasparenti o legno mentre su alluminio e parti verniciate provare in un angolo nascosto. Il pH dello sgrassatore universale Pulì è infatti alcalino e per questo motivo ne è sconsigliato l'uso sull'alluminio: tale metallo reagirebbe immediatamente, ossidandosi e prendendo un colore grigio scuro.
Scopri il nuovo Sgrassatore Pulì QUI!