beauty

Come prendersi cura della pelle: la routine mattutina passo dopo passo


A cura di Dorhouse

Prendersi cura della propria pelle è un atto d'amore verso se stessi. In questo breve post vogliamo darvi qualche consiglio per una perfetta routine di bellezza mattutina!


Pulizia mattutina della pelle

Durante la notte, nella pelle si verificano diversi processi di rigenerazione e ha bisogno di essere illuminata. Pertanto, al mattino, come primo passo non dimenticare di pulire la pelle utilizzando un gel o una schiuma detergente e rinfrescante e successivamente un tonico per preparare la pelle ad un ulteriore trattamento.

Illuminazione della pelle

Inizia la cura preferibilmente con il siero. Agisce più in profondità di tutti i prodotti e anche più a lungo. Noi ti consigliamo la bava di lumaca pura al 100% Luma.

Idratazione e protezione della pelle

Ora è il turno della crema. Soprattutto in estate non deve mancare il fattore SPF e alla pelle dovrebbe offrire idratazione. Anche al mattino è il momento della crema per gli occhi e non dimenticare di prenderti cura delle labbra. Di tanto in tanto, prima del rossetto, applica un leggero peeling e tanta nutrizione intorno alle labbra. In questo caso il nostro consiglio è l'uso combinato della crema giorno, del siero contorno occhi e dello stick contorno labbra Luma.