accessori
Horomia Home Fragrance
A cura di Dorhouse
Horomia Home Fragrance è la nuova linea di diffusori a bastoncini di Horomia.
Otto fragranze, create con essenze made in ltaly, che intrecciano armonie e sfumature olfattive diverse, adatte ad ogni ambiente della casa. Essenze uniche che arredano e profumano lo spazio in un equilibrio perfetto tra raffinatezza e semplicità.
STILE
Disegnato e realizzato in Italia dalle mani di sapienti artigiani, un vaso in vetro bianco opaco dal design lineare fa da corpo al diffusore. A chiudere e impreziosire la composizione, con le molteplici sfaccettature e venature che la caratterizzano, è la ghiera modellata artigianalmente in legno di noce nazionale.
PROFUMO UNICO
Otto personalità olfattive diverse corrispondono a otto fragranze distinte, create con la collaborazione di maestri profumieri italiani. Le nostre composizioni sfumano dalle note dolci e calde della vaniglia, alle note agrumate e mediterranee dei frutti estivi per finire nelle note candide e delicate del lino e del cotone.
I NOSTRI CONSIGLI SULL'UTILIZZO
1) Per la diffusione ottimale della fragranza suggeriamo di utilizzare tutti i bastoncini forniti. Per una profumazione meno intensa rimuovere uno o più steli. Per ravvivare la profumazione capovolgere o sostituire i bastoncini frequentemente.
2) Al primo utilizzo consigliamo di inserire i bastoncini e capovolgerli dopo un’ora per un migliore assorbimento del profumo in ciascun bastoncino.
3 )Ricorda di girare i bastoncini almeno una volta al giorno. Non lasciare che le estremità non a contatto con il profumo si asciughino. Per una profumazione più intensa, eseguire l’operazione più volte al giorno. La maggiore frequenza di capovolgimento dei bastoncini determina una diffusione maggiore ma anche una minore durata della fragranza.
4) Per garantire una resa ottimale è necessario mantenere abbastanza alto il livello del liquido. Poco profumo non permette ai bastoncini di assorbirne la quantità ideale per la diffusione. Consigliamo di tenere a disposizione una ricarica della stessa fragranza da inserire nel diffusore all’occorrenza
5) Evitare di posizionare il diffusore vicino a sorgenti di calore. Posizionare il diffusore ad altezza d’uomo (dal busto alla testa). Il passaggio delle persone e i conseguenti spostamenti d’aria aiuteranno la diffusione della fragranza in modo omogeneo. Inoltre un posizionamento troppo basso o troppo alto renderebbe il profumo impercettibile al naso.
6 ) In caso di ambienti di piccole e medie dimensioni, collocare il diffusore al centro della stanza. In ambienti di grandi dimensioni consigliamo di collocare due diffusori ai lati opposti.